Ordine Ammonio

Ordine Ammonio

...siamo l’Archè e il primo motore immobile...

...siamo i portatori della Scienza che venne dal Cielo...

... abbiamo generato le millenarie conoscenze iniziatiche

di ogni Ordine e di ogni Grado, in ogni Dove e in ogni Tempo...

www.ordineammonio.it

Lo Spirito della Vera Iniziazione

L’ORDINE AMMONIO si rivela solo a coloro che sono degni e che incarnano al MEGLIO LO SPIRITO DELLA INIZIAZIONE vera e senza colori particolari. 

Le pratiche segrete dell’Ordine, la trasmissione della Alchimia Grande e della Magia Trasmutatoria, assieme agli altri insegnamenti particolari da parte dell’Ordine, consentono all’uomo di fare quel salto che il periodo impone a ciascuno di noi di compiere. La scelta di affidare ad un solo individuo fisicamente incarnato la divulgazione della CONOSCENZA AMMONIA, solo in tutto il pianeta ad INCARNARE LA CORRENTE DELL’ORDINE STESSO, è da leggersi nell’ottica di garantire un insegnamento NON INQUINATO, cosa non di facile riuscita quando contemporaneamente si realizza la contemporanea discesa di molteplici MAESTRI. 

Prova di ciò è il destino rintracciabile nel percorso di numerosi altri ordine che nel corso del tempo hanno affrontato e subìto ripetute scissioni interne causate proprio da visioni difformi nei diversi esponenti rappresentanti oggi viventi. 

A memoria di ciò, l’OA, nella sua saggezza millenaria, decise di lasciare solo UNA PERSONA, istruita per questo compito fin da giovanissima, che ne incarnasse l‘insegnamento in modo che non vi fossero distorsioni e incomprensioni di fatto. 

Questo è un peso gravoso, scelto di portare volutamente, votandosi alla diffusione di un insegnamento non conosciuto, e che produce effetti rapidissimi nel praticante, in linea con quello che è l’intendimento dell’Ordine per i tempi attuali, che abbisognano di velocità e tecniche EFFICACI. 

La mediatazione è ottima tecnica ma molto lenta e non sempre adatta alle mente occidentali o occidentalizzate, e quindi l’Ordine mette a disposizione delle pratiche e conoscenze che coinvolgono le cellule e la vita e il funzionamento delle medesime. 

Vita dove è depositata la chiave della propria esistenza: se ben purificata ed elevata, essa può portare a contatto con lo STATO NATURALE dell' essere che di nulla ha bisogno se non di RICONOSCERSI per quello che è. Le tecniche dell’ordine sono varie e adatte alla INIZIAZIONE INDIVIDUALE, unica iniziazione da sempre propugnata nei millenni, in quanto solo l’individuo pienamente sviluppato può giungere a coronare i propri poteri e regnare su sè stesso. Infatti la regola dell’ordine nel selezionare le persone degne di farne parte non era mai bandita all’esterno, ma la persona scelta veniva cooptata in segreto e “presa”. 

Solo dopo le veniva spiegato che l’ordine contava su di lei “PER UN’ISTRUZIONE DIVERSA DALLA USUALE TRASMESSA DAGLI ALTRI ORDINI, E PER QUESTO “SUPERIORE E INCOGNITA”. Esiste una scuola ESTERNA all’O.A. che ha per nome ORDINE OSIRIDEO EGIZIO ORIGINALE, dove si incontrano le pratiche iniziali, ma potentissime, pratiche che di solito vengono date in altri ordini alla fine del cammino... 

In questa scuola esterna è possibile accedere ancora oggi, essendo rimasta aperta e non ritirata sui piani interiori. L'addestramento dell’Ordine è tra i più alti impartiti sulla terra e basta solo un contatto con le sue pratiche illuminanti e risveglianti per rendersene conto. 

Se volessimo giungere fino ad una fonte antica dovremmo giungere fino alla prima cultura dell'umanità: la cultura sumera. 

Infatti, la conoscenza Monia deriva direttamente da coloro che dal cielo scesero sulla terra, ma non da coloro che fecero schiavi gli uomini, ma da chi invece amandoli decise di trasmettere a questa creatura indifesa, all'epoca, tutta la conoscenza per farla progredire e quindi per far diventare l’uomo immortale. 

Da quel tempo l'Ordine Ammonio ha mantenuto inalterata questa trasmissione, spesso nella storia si è inabissata nel silenzio, ma sempre con segretezza ha creato delle varie correnti che ci sono manifestate nel mondo. 

L'Ordine Ammonio è da sempre il fautore, il creatore e il propagatore di ogni dottrina che nel mondo occidentale sia stata dottrina di libertà. Esso ha da sempre creato i maestri occulti dell'umanità ed ha iniziato e portato al massimo livello gli uomini che ne erano meritevoli. 

Non stupisce che la maggior parte delle persone anzi quasi nessuno abbia mai sentito parlare di questo ordine nascosto e segretissimo in tutti secoli, e non stupisce anche che le conoscenze che esso propaga siano completamente sconosciute. 

È la prima volta in assoluto nella storia che l'Ordine si manifesta al mondo, e, per controbilanciare tutto ciò sceglie di ritirarsi simultaneamente anche nei piani interiori. 

Esso quindi, si è affidato nelle mani di MRA, unico propagatore delle pratiche di Alchimia Grande e non solo, unico ad avere tutto il Corpus dell’insegnamento ed unico sigillatore dei documenti. Attualmente sul pianeta terra nessuno possiede la trasmissione completa del sistema dell'Ordine Ammonio. 

Quindi se qualcuno dovesse avanzare queste pretese, sapreste che questa persona è in malafede: solo MRA Mario Riccardo Villanova Samamrco è l’unico persona vivente autorizzata alla trasmissione degli insegnamenti dell’Ordine Ammonio. 

Per poterlo conoscere o per contattarlo potete scrivere alla seguente email: riccardovillanova64@gmail.com

MRA

Riccardo Mario Villanova Sammarco