CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Condizioni Generali di Vendita

L'azienda CTP Networking LLC è proprietaria e gestore del commercio del sito www.mrariccardovillanova.it-com e del sito www.ordineammonio.com Il suo indirizzo postale è 13938 Cravenridge Dr, Houston, TX 77083 e il suo indirizzo di posta elettronica è networkingctpllc@gmail.com. Ogni ordine effettuato di un prodotto presente nel negozio online dei presenti siti indicati in premessa suppone la consultazione e l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita. Il clic di validazione dell'ordine, al momento della transazione PAY PAL implica una piena accettazione di queste condizioni. e ha valore di "firma elettronica" per accettazione.


Oggetto

Le presenti condizioni generali di vendita hanno per funzione di definire i diritti e gli obblighi delle parti nel campo della vendita online di beni proposti dal VENDITORE al consumatore nei siti www.mrariccardovillanova.it-com e www.ordineammonio.com


Copyright

Tutti i testi, le immagini, i video, i marchi e qualsiasi elemento grafico presente nel sito www.mrariccardovillanova.it-com e www.ordineammonio.com sono frutto dell’ingegno personale e sono da considerarsi PROPRIETA’ LEGALE, ARTISTICA ED INTELLETTUALE garantita dalla legge internazionale e dalla legge dei singoli paesi. Pertanto non è consentito in nessun caso l’utilizzo di testi, immagini, video, marchi e qualsiasi elemento grafico del presente sito. Non è consentita la condivisione non tecnicamente permessa, la registrazione, né la riproduzione dei video, né qualsiasi altro metodo di registrazione. Ogni abuso verrà punito nelle sedi legali più opportune.


Conferma dell'ordine

Le informazioni contenute nel presente store e l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita si intendono accettate al click digitale dell’acquirente al momento della transazione PayPal.


Prova della transazione

I registri informatizzati, salvati nei sistemi informatici del portale PayPal sono considerati come delle prove di comunicazioni, degli ordini e dei pagamenti intervenuti tra le parti.


Informazioni sui prodotti

Tutti i sforzi sono stati fatti per assicurarsi dell'esattezza e della completezza delle informazioni presentate sul sito VENDITORE. IL VENDITORE o i suoi fornitori non sono responsabili della inesattezza dei testi di informazione trasmessi e pubblicati per digitazione. L’acquirente che acquista ha l’obbligo di LEGGERE INTEGRALMENTE LE INFORMAZIONI DESCRITTIVE PRESENTI NEL SITO E, PRIMA DELL’ACQUISTO, IN CASO VOGLIA RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI, dovrà inviare una richiesta a mezzo email all’indirizzo networkingctpllc@gmail.com. Il venditore risponderà alla suddetta email del potenziale acquirente SOLO NEL CASO in cui le informazioni aggiuntive richieste siano disponibili negli archivi del venditore. Pertanto, in caso di mancata risposta alla email dell’acquirente di “richiesta aggiuntiva di informazioni” su beni e\o servizi e nel caso in cui l’acquirente non sia soddisfatto della descrizione contenuta nel sito del venditore, l’acquirente è invitato a recedere dall’acquisto del prodotto e\o servizio per evitare al venditore inutili e dispendiose perdite di tempo. Il venditore non sarà responsabile di un eventuale acquisto di beni e o servizi di cui l’acquirente non avrà prestato cura ad ottenere “informazioni aggiuntive” a mezzo email. Non verranno fornite informazioni a mezzo chat, telefoniche o per le vie brevi sui beni e sui servizi dei presenti siti. Non verranno restituiti o rimborsati beni e\o servizi se non nei casi previsti dalle presenti condizioni generali di vendita. I nomi e le marche di prodotti o e dei fabbricanti sono usati solo in un scopo d'identificazione. Le foto, descrizioni e prezzi dei prodotti non sono contrattuali e costituiscono solamente una PRESENTAZIONE pubblicitaria dei prodotti stessi.


Garanzia e utilizzo dei prodotti e\o servizi

Il venditore garantisce come per legge i suoi prodotti all’acquirente che può esercitare il diritto di recesso inviando una email all’indirizzo di posta elettronica networkingctpllc@gmail.com. In caso di reclamo l’acquirente potrà inviare una email a store@mrariccardovillanova.it e, se il reclamo verrà accettato dalla parte venditrice, verrà effettuato immediato rimborso. La piattaforma utilizzata è PAY PAL che garantisce acquirente e venditore entro 90 giorni dall’acquisto.  Il consumatore acquirente è espressamente informato che il VENDITORE non è il fabbricante, non è il produttore dei prodotti presentati sul SITO VENDITORE e che il VENDITORE si libera di ogni responsabilità per i prodotti difettosi. La garanzia è quella dei nostri produttori europei CEE. La durata di garanzia è di un anno (1 anno). Sono esclusi di questa garanzia, tutti i prodotti modificati o accomodati dal cliente. Tutti i prodotti e\o servizi proposti o acquistati sul presente sito non devono mai implicare una eliminazione di cure mediche ufficiali ma solo ed esclusivamente un supporto psico-fisico. Tutti i visitatori del presente sito sono pertanto invitati a seguire eventuali cure mediche ufficiali di cui essi necessitano. Il venditore non è responsabile pertanto di utilizzo non ufficiale e non consentito dalla medicina ufficiale e dalle legge del paese in cui la merce viene inviata. Il Venditore non è responsabile di qualsiasi danno alla persona, alle cose o agli animali nell’utilizzo improprio dei prodotti e dei servizi presenti sul sito in questione.


Pagamenti

Unica forma di pagamento prevista sul presente sito è la piattaforma mondiale PAY PAL che garantisce acquirente e venditore entro 90 giorni dall’acquisto. Non sono accettati altri mezzi di pagamento.


Durata di validità dell'offerta e del prezzo

I nostri prezzi sono validi solo per 24 ore. Il Venditore si riserva il diritto di cambiare, modificare prezzi e prodotti senza nessun preavviso.


Modalità e tempi di consegna

I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal consumatore durante l’acquisto paypal e solo nelle zone geografiche che trattiamo. Ci impegniamo a consegnare nel più breve tempo possibile, ma considerando la particolarità degli articoli e la difficile reperibilità. I tempi di consegna possono variare da 7 giorni a 90 giorni nel caso di indisponibilità del bene presso i nostri fornitori. I Beni immateriali saranno scaricabili al link che verrà inviato via email all’acquirente. Tutti i prodotti lasciano il nostro magazzino in un stato perfetto. Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) ogni piccola traccia d'urto (Bucchi, traccie di schiacciature, ecc..) sul pacco, e in questo caso rifiutare il pacco. Un prodotto nuovo e identico Le sarà allora rinviato senza spese. Lo scambio di ogni prodotto dichiarato, a posteriori, sciupato durante il trasporto, senza che nessuna riserva sia stata espressa alla ricezione del pacco, non potrà essere trattato. Come in qualsiasi spedizione, è possibile subire un ritardo o che il prodotto viene perso sopratutto in caso di spedizioni INTERNAZIONALI. Tutte le nostre spedizioni sono tracciate. Decliniamo ogni responsabilità per l'allungamento dei termini di consegna dal fatto del trasportatore, specialmente nei casi di perdita dei prodotti, d'intemperie o di sciopero. Ogni anomalia che riguarda la consegna (avaria, prodotto mancante in confronto al buono di consegna, pacco daneggiato, prodotti rotti...) dovrà imperativamente essere indicata sul buono di consegna sotto forma di "riserva manoscritta", accompagnata dalla firma del cliente. Il consumatore dovra parallelmente confermare quest' anomalia indirizzando al trasportatore nel termine dei (2) due giorni feriali dopo la data di consegna una lettera raccomandata con avviso di ricevimento esponendo le riclamazioni. Il consumatore dovrà trasmettere una copia di questa posta all' INDIRIZZO DEL VENDITORE. Senza questa constatazione, procediamo a nessun cambio. Le spese di spedizioni si intendono con trasporto standard non espresso e sono al carico del VENDITORE.


Diritto di recesso

Il consumatore dispone di un termine di sette (7) giorni calendari per rinviare, a spese sue, i prodotti che non li convengono. Questo termine corre a partire della ricezione dell'ordine del consumatore. Ogni rinvio potrà essere segnalato prima di tutto al servizio cliente del VENDITORE. Il prodotto dovrà essere rinviato all' INDIRIZZO DEL VENDITORE. I prodotti sensibili (come DVD, CD, Softwares) non dovrano essere aperti, in modo che il consumatore possia beneficiare del diritto di recesso. Saranno ripresi solo i prodotti rinviati nel loro insieme, nel loro imballaggio d'origine completo e intatto, e in un perfetto stato di rivendibilità. Ogni prodotto che sarà danneggiato, o di cui l'imbalaggio d'origine sarà deteriorato, non sarà né rimborsato, né ripreso, né cambiato. Questo diritto di recesso si esercita senza penalità, all'infuori delle spese di spedizione e di rinvio. Nell'ipotesi dell'esercizio del diritto di recesso, il consumatore ha la scelta di chiedere o il rimborso delle somme versate, o il cambio del prodotto. Nel caso di un cambio, la rispedizione sarà a spese del consumatore. In caso d’esercizio del diritto di recesso, il VENDITORE farà tutti i sforzi per rimborsare il consumatore in un termine di trenta giorni.


Forza maggiore

Nessuna delle parte avrà fallito ai suoi obblighi contrattuali, nella misura in cui la loro esecuzione sarà ritardata o impedita da un caso fortuito di forza maggiore. Sarà considerata come un caso di forza maggiore ogni fatto o circonstanza irresistibile, esteriore alle parti, imprevedibile, inevitabile, indipendente dalla volonta delle parti e che non potrà essere impedita da quest'ultimi (il bloccaggio dei mezzi di trasporti, terremoto, incendi, tempeste, alluvioni, fulmine, il bloccaggio delle reti di telecomunicazione o difficolta propria alle reti di telecomunicazione esterne ai clienti) malgrado tutti i sforzi ragionevolmente possibli. La parte toccata da tale circonstanze ne avviserà quell’altra nei dieci giorni feriali che seguono la data alla quale ne avrà avuto conoscenza.


Diritti d'utilizzo

L’utilizzo delle marche presenti sul sito è strettamente proibita.


Legge applicabile

Le presenti condizioni generali sono sottomesse alla legge americana. E' stabilito cosi per le regole di fondo come per le regole di forma.

In caso di litigio o di reclamo, il consumatore si rivolgerà prima di tutto al VENDITORE per ottenere una soluzione consensuale a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica: networkingctpllc@gmail.com. Ogni ordine effettuato tramite il SITO VENDITORE implica l'adesione del cliente, e questo senza nessuna restrizione, alle condizioni generali del VENDITORE e alla legge americana.


Protezione dei dati personali

Tutti i dati forniti verranno trattati in conformità al diritto di riservatezza e delle banche dati internazionali. Si dispone presso il VENDITORE di un diritto di rettifica, di consultazione, di modifica e di eliminazione dei dati che ci ha comunicato. Questo diritto puo' anche essere utilizzato online inviando email al venditore networkingctpllc@gmail.com.

Mra