L’ENTRATA NEL MISTERO

Il Maestro propone tutta la potenza della Magia DIVINA Assiro-Babilonese. Nel libro sono contenuti per la prima volta in assoluto i sigilli di evocazione dei GENI e pratiche di magia pratica mai pubblicate!

EURO 24,00

DELL’OMBRA

IL LIBRO DEI MISTERI DI ENOCH

LE CHIAVI PRIMARIE DA IMPARARE PER L’ASCESA AL DIVINO!  Klaus Eisenberg era fortissimo ed in sua presenza avvenivano miracoli, frutto della sua applicazione a questo SISTEMA, ossia le CHIAVI

EURO 42,00

SCUOLA MAGICA LUNARE

L’Ordine Ammonio è rinato ufficialmente con l’apertura della Scuola Magica Lunare per volere  del Maestro MRA Riccardo Mario Villanova Sammarco unico trasmettitore vivente della Via Ammonia.  Se senti nel tuo CUORE di iniziare un cammino serio nella Scuola LUNARE  dell’Ordine Ammonio scrivi al Maestro

Vuoi iscriverti? invia una richiesta a: scuolalunare@gmail.com


vai al link di approfondimento

MRAwebAPP

Scarica la APP

Per dispositivi APPLE su APPLE STORE

CLICCA AL SEGUENTE LINK

DISPOSITIVI ANDROID

CLICCA AL SEGUENTE LINK

Il POTERE DEL MERCURIO

Il Mercurio da la possibilità di guarire da tutti i mali e vivere la propria vita pienamente. In questo libro il Maestro dona una lista di 40 piante da usare per ogni necessità con le relative CIFRE

O CORPO SPIRITUALE

Si tratta del primo titolo che inaugura la Collana Oro “L’ORDINE AMMONIO” nel quale il Maestro parla dei “Controllori” e di come essi agiscono nella nostra vita

Euro 28,00

I CONTROLLORI. Libro Primo.

Euro 26,00

6 LIBRI del MAESTRO MRA

I Controllori dell’Anima Umana, Il Potere del Mercurio, Alchimia Grande,

L’Entrata nel Mistero dell’Ombra, Il Libro dei Misteri di Enoch, Le Notti Alchemiche

Euro 169,00

Copyright 2017 TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. CTP NETWORKING LLC

Il libro contiene una raccolta di scritti del Maestro MRA sulla Sacra Arte dell’Alchimia Grande

Riccardo Mario Villanova Sammarco, conosciuto anche come MRA, Maestro M, Maestro R, Rosar, ed altri nomi che diventerebbe ridondante riportare,  è conosciuto nel panorama occulto da almeno 32 anni. È stato Massone egli stesso (33; 90; 98 della Misraim) rigettando poi i gradi ed entrando in sonno per scelta personale, non avendo riscontrato OPERATIVITÀ.


Vescovo Gnostico e Patriarca per l'Italia della chiesa Gnostica Cristiana Primitiva, alto grado di ordini quale G.D, R.C. , Ordine Osirideo Egizio, Ordine Egizio, Myriam ed altri.

Unico referente e trasmettitore autorizzato, vivente, dell'Ordine Ammonio, portatore della Alchimia Grande o COMPLETA. È Maestro ed Iniziatore, in privato, di famosi Maestri di diversi paesi, che segue o ha seguito personalmente: dagli USA alla Germania, all'Inghilterra, al Brasile, alla Francia ecc…


Nasce nel Marzo del 1964 a Torino.

Passa un infanzia con gli interessi di ogni bambino, quando poi a 12 anni si ammala e da li comincia a riprendere la memoria di quello che era stato. Passa i seguenti 2 anni in profonda crisi di identità. Cambia le abitudini mentali e comincia a studiare da se stesso ritirandosi dalla scuola dell’obbligo che vede come una coercizione PROGRAMMATIVA.

Incontra il proprio Maestro personale giovanissimo, a 14 anni.

Viene iniziato da lui alla Alchimia Grande, ossia l’Alchimia totale all’eta’ di 16 anni rompendo ogni regola precedente che stabiliva l’iniziazione al limite di eta’ di 18 anni e solo a figli di iniziati. Da li comincio’ il suo cammino verso la Conoscenza.


In seguito venne mandato anche dal Maestro di Magia Trasmutatoria Klaus Eisenberg, che nei vent’anni successivi del sodalizio gli trasmise i fondamenti e la pratica completa delle Pratice di Magia Trasmutatoria da sempre segrete e date solamente agli alti gradi della Massoneria, e sempre in forma incompleta e mutila.

Nella sua vita incontro’ il suo ultimo Maestro ancora in vita, ma ritirato dal mondo. Egli riverso’ su di lui tutto il rigore del dominio del Principio pensante e i modi di evadere dalla PRIGIONE CORPOREA. Tutto questo, l’incontro dei tre fiumi della conoscenza: fisico, alchimia, celeste, Magia Trasmutatoria, Divino, Scienza Interiore Suprema, lo portarono ad unificare i Sistemi che di solito erano dati separati, e lo portarono a SUPERARLI. Ricordò chi fu e da dove proveniva nell’Incontro con il Proprio Nume o Sè, o Se Stesso Reso Perfetto. Questa è la Via che ognuno deve ricalcare sulle tracce della Grande Onda divina in se stessi.


Dopo anni di silenzio pubblico e di guida e formazione di altri maestri oggi conosciuti un po' ovunque, ricevette l’Ordine preciso di rivelare al mondo la sua conoscenza, epigone della conoscenza antica, PURISSIMA E SENZA DISTORSIONI, per quanti fossero pronti a riceverla. Si paleso’ quindi e cominciò la MISSIONE che ora persegue con amore e tenacia contro tutto e tutti, per portare all’Uomo LA LUCE E LA CONOSCENZA CHE DA SOLI LIBERANO!

IL MAESTRO MRA

RICCARDO MARIO VILLANOVA SAMMARCO

LE NOTTI ALCHEMICHE

Il libro descive e parla molto chiaramente delle procedure, degli scopi e dei metodi per diventare IMMORTALE

EURO 24,00

e Magia Trasmutatoria

Trattato pratico di Alchimia

MAGICHE FORMULE SEGRETE

Una magica raccolta di preziose formule segrete contro le avversità quotidiane. Diana del Bosco Sacro, 38a discendente delle Sacerdotesse di Diana del Bosco di Nemi, rivela alcune formule segrete per aiutare ogni uomo e ogni donna nel corso della propria vita

L’ORDINE AMMONIO si rivelava a coloro che erano degni e che incarnavano AL MEGLIO LO SPIRITO DELLA INIZIAZIONE vera e senza colori particolari. Le pratiche segrete dell’Ordine, la trasmissione della Alchimia Grande e della Magia Trasmutatoria, assieme agli altri insegnamenti particolari da parte dell’Ordine, consentono all’uomo di fare quel salto che il periodo impone a ciascuno di noi di compiere. La scelta di affidare ad un solo individuo fisicamente incarnato la divulgazione della CONOSCENZA AMMONIA, solo in tutto il pianeta ad INCARNARE LA CORRENTE DELL’ORDINE STESSO, è da leggersi nell’ottica di garantire un insegnamento NON INQUINATO, cosa non di facile riuscita quando contemporaneamente si realizza la contemporanea discesa di molteplici MAESTRI. Prova di ciò è il destino rintracciabile nel percorso di numerosi altri ordine che nel corso del tempo hanno affrontato e subìto ripetute scissioni interne causate proprio da visioni difformi nei diversi esponenti rappresentanti oggi viventi.


A memoria di ciò, l’OA, nella sua saggezza millenaria, decise di lasciare solo UNA PERSONA, istruita per questo compito fin da giovanissima, che ne incarnasse l‘insegnamento in modo che non vi fossero distorsioni e incomprensioni di fatto. Questo è un peso gravoso, scelto di portare volutamente, votandosi alla diffusione di un insegnamento non conosciuto, e che produce effetti rapidissimi nel praticante, in linea con quello che è l’intendimento dell’Ordine per i tempi attuali, che abbisognano di velocità e tecniche EFFICACI. La mediatazione è ottima tecnica ma molto lenta e non sempre adatta alle mente occidentali o occidentalizzate, e quindi l’Ordine mette a disposizione delle pratiche e conoscenze che coinvolgono le cellule e la vita e il funzionamento delle medesime. Vita dove è depositata la chiave della propria esistenza: se ben purificata ed elevata, essa può portare a contatto con lo STATO NATURALE dell' essere che di nulla ha bisogno se non di RICONOSCERSI per quello che è. Le tecniche dell’ordine sono varie e adatte alla INIZIAZIONE INDIVIDUALE, unica iniziazione da sempre propugnata nei millenni, in quanto solo l’individuo pienamente sviluppato può giungere a coronare i propri poteri e regnare su sè stesso.


Infatti la regola dell’ordine nel selezionare le persone degne di farne parte non era mai bandita all’esterno, ma la persona scelta veniva cooptata in segreto e “presa”. Solo dopo le veniva spiegato che l’ordine contava su di lei “PER UN’ISTRUZIONE DIVERSA DALLA USUALE TRASMESSA DAGLI ALTRI ORDINI, E PER QUESTO “SUPERIORE E INCOGNITA”. Esiste una scuola ESTERNA all’O.A. che ha per nome ORDINE OSIRIDEO EGIZIO ORIGINALE, dove si incontrano le pratiche iniziali, ma potentissime, pratiche che di solito vengono date in altri ordini alla fine del cammino... In questa scuola esterna è possibile accedere ancora oggi, essendo rimasta aperta e non ritirata sui piani interiori. L'addestramento dell’Ordine è tra i più alti impartiti sulla terra e basta solo un contatto con le sue pratiche illuminanti e risveglianti per rendersene conto. Se volessimo giungere fino ad una fonte antica dovremmo giungere fino alla prima cultura dell'umanità: la cultura sumera. Infatti, la conoscenza Monia deriva direttamente da coloro che dal cielo scesero sulla terra, ma non da coloro che fecero schiavi gli uomini, ma da chi invece amandoli decise di trasmettere a questa creatura indifesa, all'epoca, tutta la conoscenza per farla progredire e quindi per far diventare l’uomo immortale. Da quel tempo l'Ordine Ammonio ha mantenuto inalterata questa trasmissione, spesso nella storia si è inabissata nel silenzio, ma sempre con segretezza ha creato delle varie correnti che ci sono manifestate nel mondo.


L'Ordine Ammonio è da sempre il fautore, il creatore e il propagatore di ogni dottrina che nel mondo occidentale sia stata dottrina di libertà. Esso ha da sempre creato i maestri occulti dell'umanità ed ha iniziato e portato al massimo livello gli uomini che ne erano meritevoli. Non stupisce che la maggior parte delle persone anzi quasi nessuno abbia mai sentito parlare di questo ordine nascosto e segretissimo in tutti secoli, e non stupisce anche che le conoscenze che esso propaga siano completamente sconosciute. È la prima volta in assoluto nella storia che l'Ordine si manifesta al mondo, e, per controbilanciare tutto ciò sceglie di ritirarsi simultaneamente anche nei piani interiori. Esso quindi, si è affidato nelle mani di MRA, unico propagatore delle pratiche di Alchimia Grande e non solo, unico ad avere tutto il Corpus dell’insegnamento ed unico sigillatore dei documenti. Attualmente sul pianeta terra nessuno possiede la trasmissione completa del sistema dell'Ordine Ammonio. Quindi se qualcuno dovesse avanzare queste pretese, sapreste che questa persona è in malafede: solo MRA Mario Riccardo Villanova Samamrco è l’unico persona vivente autorizzata alla trasmissione degli insegnamenti dell’Ordine Ammonio

L’ORDINE AMMONIO

e lo Spirito della Vera Iniziazione

Puoi ricevere tutte le News e le date degli incontri del Maestro

scaricando la APP ufficiale MRAwebAPP

oppure puoi collegarti qui:

LEZIONI PERSONALI TRA DISCEPOLO E MAESTRO

Come nella Tradizione dell’Ordine Ammonio nel quale il Maestro seguiva personalmente  il Discepolo, sono aperte le lezioni ad hoc durante le quali MRA parlerà solo con TE  della Tua Alchimia, della Tua Magia  o della Tua Deprogrammazione... Dedicata a chi non voglia seguire  la Scuola mensile e a chi voglia chiedere un approfondimento, la lezione sarà  un incontro on line su connessione privata e, successivamente, si potrà prenotare un incontro di persona...

Il Ricavato sarà reinvestito per la stampa di libri utili al tutti


vai al link di prenotazione

ALCHIMIA, DEPROGRAMMAZIONE, MAGIA

Per contattare il Maestro MRA riguardo al tuo percorso personale puoi inviare una email al suo indirizzo a cui risponde solo MRA:

info@mrariccardovillanova.it

LEZIONI PER LE PRATICHE DEL LIBRO

E’ possibile prenotare una lezione online con il Maestro MRA riguardante le pratiche contenute nel libro “I Misteri di Enoch”. Il Maestro illustrerà e spiegherà dettagliatamente tutte le pratiche contenute nel libro affinchè risultino comprensibili al praticante per l’Ascesa al Divino...

Il Ricavato sarà reinvestito per la stampa di libri utili al tutti


vai al link di prenotazione

“I MISTERI DI ENOCH”

LEZIONI PER LE PRATICHE DEL LIBRO

E’ possibile prenotare una lezione online con il Maestro MRA riguardante le pratiche di Magia Assiro-Babilonese contenute nel libro “L’Entrata nel Mistero dell’Ombra”. Il Maestro illustrerà e spiegherà dettagliatamente tutte le pratiche contenute nel libro affinchè risultino comprensibili al praticante per l’Ascesa al Divino...

Il Ricavato sarà reinvestito per la stampa di libri utili al tutti


vai al link di prenotazione

“L’ENTRATA NEL MISTERO DELL’OMBRA”

SOCIAL

MRA

Con grande gioia e gratitudine per l'affetto dimostrato dagli allievi che hanno aderito con entusiasmo al ritiro del Maestro MRA, comunichiamo che abbiamo raggiunto il numero di partecipanti e terminato i posti disponibili per il primo incontro di Novembre 2017. Il Maestro darà come sempre a ciascuno la sua conoscenza e la sua esperienza per permettere lo sposalizio sacro con il proprio Nume..Sè reso perfetto che attende oltre le spoglie dell'Io caduco ed egoico di guidare e colmare la vita d'amore, di vero amore che accende l'esistenza, dà un senso ed una direzione alla manifestazione terrena della scintilla divina. Grazie...grazie...ed ancora grazie.<3 Il ritiro avrà una seconda edizione in primavera nel mese di marzo. Che ognuno di voi possa varcare i cancelli del tempio interiore ed incontrare il proprio Se stesso eterno

Un inchino

SE VUOI ISCRIVERTI PER IL PROSSIMO INCONTRO DI MARZO 2018

invia una richiesta a: incontra.il.nume.mra@gmail.com

PRENOTAZIONI “INCONTRA IL NUME” MARZO 2018

Per richiedere informazioni sulla registrazione ai corsi, seminari,

su quanto hai già prenotato o sull’acquisto di libri, l’indirizzo email

è il seguente:

store@mrariccardovillanova.it

Per informazioni e prenotazioni al “Ritiro del Nume” di Marzo 2018 puoi scrivere a:

incontra.ilnume.mra@gmail.com

Per le funzionalità del sito, della APP e per qualsiasi informazione tecnica, puoi scrivere al WebMaster:

alfredomontalti@gmail.com

ATTENZIONE: Per motivi logistici e organizzativi,  considerata la quantità di email che arrivano giornalmente, non verrà data risposta a quelle aventi un oggetto diverso da quanto sopra segnalato. Grazie

Il Social MRA web TV è un vero e proprio social creato per quanti si interessano di tematiche dello Spirito, Alchimia, Magia, Deprogrammazione dell’Anima



Per ISCRIVERTI AL SOCIAL MRA

CLICCA SUL SEGUENTE LINK

Mra

ZANONI di Edoardo Bulwer

La Storia magico-alchemica di due Immortali,

Zanoni e Mejnour...


clicca per leggere il libro

Collana Oro “Ordine Ammonio”

Libro Secondo

L’ALCHIMIA GRANDE

Collana Oro “Ordine Ammonio”

clicca per sfogliare l’anteprima

BIBLIOTECA MRA

ALCHEMICO-MAGICA

67 CHIAVI

Una raccolta di CHIAVI VISIVE per l’ingresso nel Sottile complete di testo a fronte del Maestro MRA. PUBBLICAZIONE COMPLETAMENTE A COLORI con spirale metallica per comodo utilizzo

PER I MONDI SOTTILI

LETTURA INTEGRALE DI TESTI CONSIGLIATI

ANTEPRIMA DI LETTURA DEI LIBRI MRA

INCONTRA

IL NUME

LEZIONI

PERSONALI

01

SCUOLA

LUNARE

EDIZIONI

MRA

EVENTI

MAESTRO

MRA

ORDINE

AMMONIO

CONTATTI

MRAWEB

APP

RISORSE

LEZIONI

PERSONALI

02

LEZIONI

PERSONALI

03

vai alla versione del sito

per cellulari

go to “MOBILE VERSION”

SITO VERSIONE CELLULARI

Euro 29,00

Il centro sorgerà in un antico Palazzo di fine 1600 e accoglierà presenti e future generazioni che vogliano praticare secondo la SCIENZA AMMONIA del Maestro MRA Riccardo Mario Villanova Sammarco.


Si terranno INCONTRI, CORSI, SEMINARI, RITIRI E PRATICHE INDIVIDUALI


- Tutti i seminari fisici di Alchimia Grande (Vegetale, Minerale, Metallica, etc...)

- Corsi e Seminari PRATICI di Magia Sintetica Trasmutatoria

  1. -Corsi e Seminari PRATICI di Deprogrammazione dell’Anima

  2. -CORSO DI CUCINA ALCHEMICA (si potranno preparare i cibi alchemici)

  3. -Per la prima volta in assoluto si terranno i Corsi Fisici di Alchimia Metallica.

  Il Palazzo sarà dotato di FORNI ALCHEMICI dove il Maestro insegnerà la

  SACRA ARTE (il corso viene concesso solo dopo conoscenza personale)

  1. -AREA RITIRO E SILENTIUM CON BRACIERI E INCENSI

  2. -CENTRO WEBTV DAL QUALE IL MAESTRO TRASMETTERA’ LIVE

  SU LINEA “ULTRAFIBRA”

  1. -Alambicchi, Materiali e Materie SEMPRE DISPONIBILI per la pratica in loco

  a disposizione dei nostri amici e dei discepoli

- Orto botanico (possibilità coltivazione diretta di piante)

  1. -Biblioteca magico-alchemica

  2. -Riti-itinerari in NATURA (boschi, cascate, torrenti, mare, fiumi e laghi)

  3. -Possibilità di pernottare e soggiornare secondo il METODO MRA personale


Il progetto prevede più fasi: Inizialmente renderemo fruibili la zona esterna; i due piani interni hanno “pietre a vista” e accesso privato esterno ad ogni singolo piano. La corte esterna è adornata con palme, magnolie di alto fusto, glicine e bouganville centenarie, ed è collegata direttamente alle sale interne dei due suddetti piani. Successivamente verranno create stanze di accoglienza per il pernottamento

PER APRIRE IL CENTRO AMMONIO EUROPEO

STIAMO LAVORANDO ATTIVAMENTE

SOCIAL MRA

WEBTV

ISCRIVITI ORA!

...la tua donazione anche minima,

è molto importante

per i lavoridi ristrutturazione

di questo “CENTRO DI LUCE”

IBAN: IT41B0760105138242980742997

BIC SWIFT (per trasferimenti in Euro): BPPIITRRXXX

BIC SWIFT (per trasferimenti altre valute): POSOIT22XXX

Intestazione: Emanuele Parlati

PUOI DONARE CON BONIFICO BANCARIO

POSTPAY N.° 5333 1710 4902 3480 intestata a: Emanuele Parlati

PUOI DONARE SU POSTPAY

CLICCANDO SUL PULSANTE “DONA ORA”

PUOI DONARE TRAMITE BUONA CAUSA

CHANNEL 6: ENGLISH

CANALE 1: MRAWEB TV • LA GRANDE SCIENZA AMMONIA • MAESTRO MRA

CANALE 2: ALCHIMIA GRANDE

CANALE 3: MAGIA SINTETICA TRASMUTATORIA

CANALE 4: SCIENZA DELLA DEPROGRAMMAZIONE

VIDEO AMMONI

SELEZIONATI

CANAL 7: ESPAÑOL

CANAL 8: TÉLÉVISION FRANÇAIS

CANALE 13: AREA RISORSE EXTRA

CANALE 5: DIANA DEL BOSCO SACRO

CANALE 9: EDIZIONI MRA

CANALE 11: CENTRO AMMONIO EUROPEO

CANALE 10: PRESENTAZIONE CORSI

CANALE 12: IL MAESTRO MRA IN DIRETTA

14: DEUTSCHES FERNSEHEN

prossimo video

ADORARE

LA DEA

IL NUME

L’UNICO LIBERATORE

IL DESTINO

E’ INELUTTABILE?

LA PAROLA SEGRETA

AMOR

LE QUATTRO

ALCHIMIE

LA SPARIZIONE

DEL MONDO

IL CENTRO AMMONIO

EUROPEO

CHE FINE FA L’ENERGIA

DELL’ORGASMO?

LA SCOMPARSA

DEL CORPO FISICO

IL NUME

SE’ SUPERIORE

16: ORDINE AMMONIO

CANALE 15: DIRETTA FACEBOOK

UNA GIORNATA

CON MRA

18: LE 22 CHIAVI AMMONIE (raccolte in tre parti)

CANALE 17: I SEMINARI E LE PRATICHE DEL MAESTRO